I social network sono sempre più utilizzati da un’ampia fascia di popolazione e un artigiano può usarli per aumentare i suoi clienti. Per poter emergere deve tener conto che ogni social ha un suo pubblico di riferimento e che il profilo social deve essere aggiornato costantemente.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Architetti e Social Media: una combinazione perfetta
I social permettono di scambiarsi messaggi, chattare e sono uno strumento importantissimo per gli architetti che vogliono farsi conoscere da quante più persone possibili. Oltre a creare un profilo social è necessario capire con attenzione quali social sono più indicati per un architetto e quali no.
Leggi ArticoloStrategie di pubblicità sui social media per la tua ditta di traslochi
I social network sono un forte potenziale per l’impresa di traslochi in quanto una grossa porzione di clienti si trova proprio sui social. Un ottimo modo per promuoversi è creare una pagina Facebook e LinkedIn. Anche YouTube è interessante per fare pubblicità ad una ditta di traslochi.
Leggi ArticoloCome promuovere un’azienda di traslochi su Facebook
Per promuovere l’attività di traslochi su Facebook oltre a creare un profilo Facebook è necessario partecipare attivamente anche ai gruppi di discussione. I gruppi di Facebook sono importanti per ascoltare, dialogare e conoscere in maniera approfondita i potenziali clienti.
Leggi ArticoloLinkedIn per un archeologo: come usarlo al meglio
Una pagina LinkedIn per un archeologo funge da strumento ideale per far conoscere la propria professione e per interagire con quanti più utenti interessati ad un archeologo. Poiché i contenuti multimediali incuriosiscono gli utenti è necessario saper utilizzare anche SlideShare.
Leggi ArticoloConsigli pratici per promuovere la professione di archeologo su Facebook
Le pagine Facebook consentono ad un archeologo di trovare nuovi clienti e ampliare la propria rete di contatti. Per un archeologo è importante conoscere il funzionamento di questo social per pubblicizzare e sponsorizzare la propria professione.
Leggi ArticoloCome uno studio ortopedico può promuoversi su LinkedIn
Sicuramente LinkedIn può essere un valido strumento di promozione per uno studio medico. Nella compilazione del profilo su LinkedIn uno studio medico deve compilare la sezione chi siamo, aggiungere persone che lavorano nello studio e pubblicare con costanza i post.
Leggi ArticoloCome usare LinkedIn per promuoversi quando si è fisioterapista
LinkedIn è un social network professionale che permette ai fisioterapisti di cercare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. Un fisioterapista per promuoversi su LinkedIn deve creare una pagina aziendale, iscriversi ai gruppi e utilizzare Slideshare.
Leggi ArticoloOrtopedico e social media: come utilizzare i social per promuoversi
I social network sono imprescindibili per qualsiasi forma di pubblicità anche per un ortopedico che vuole promuoversi. Importante, però, è scegliere i social giusti e in linea con la tematica dell’ortopedia.
Leggi ArticoloI social per la promozione di un archeologo
Fare l’archeologo oggi non è semplice. Dopo tanti anni di studio e di lavoro per un archeologo risulta difficile se non impossibile farsi conoscere. I social sono una soluzione efficace per questa tipologia di professione. Meglio iscriversi su Facebook, LinkedIn oppure su Youtube?
Leggi Articolo