Oculista: come farsi pubblicità sul web

oculista che visita il paziente

Un oculista che intende promuoversi sul web deve innanzitutto sapere che esistono dei limiti deontologici imposti dalla propria professione. Oltre ai social l’oculista può creare un blog personale o creare un sito internet.

Leggi Articolo

Come promuovere l’attività di fisioterapista sul web

fisioterapista che pratica il massaggio alla schiena

Per aumentare e migliorare le interazioni con gli utenti, un fisioterapista deve necessariamente promuovere la propria attività anche sul web. Per farlo è necessario conoscere i limiti imposti dalla deontologia professionale e capire su quali canali promuoversi.

Leggi Articolo

Il marketing per uno studio medico: come promuoversi

ambulatorio medico con sedia e attrezzi

Da diversi anni anche gli studi medici devono fare marketing e sapere come promuoversi online. Per promuoversi però gli studi medici devono rispettare dei limiti deontologici. Oltre a Google My Business si deve creare un blog ed essere presenti sui social.

Leggi Articolo

Dentista: come promuoversi sul web

Dentista che apre la bocca ad una donna tenendo da una parte la bocca aperta e dall’altra impugna l’attrezzo

Un dentista per restare al passo con i tempi deve necessariamente promuoversi sul web. Innanzitutto, questa professione richiede il rispetto di alcune regole imposte per legge nella promozione online. Oltre ai social network il dentista può anche creare un blog o un sito web.

Leggi Articolo

Marketing per uno studio legale, come promuoversi

martello e blocco rotondo in oro per avvocati

Da qualche anno anche uno studio legale per differenziarsi dalla concorrenza e per far aumentare la clientela deve necessariamente conoscere gli strumenti di marketing per promuoversi sul web. Tra le strategie di marketing più efficaci per farsi conoscere c’è: il sito web, il blog e i social network.

Leggi Articolo