Attività di traslochi: come promuoversi su LinkedIn

scatolone con chiave per traslochi

LinkedIn è il social network dei professionisti e anche un’azienda di traslochi deve utilizzare questa piattaforma per promuoversi al meglio. L’impresa di trasporti su LinkedIn deve realizzare un profilo coinvolgente e partecipare anche ai gruppi di discussione.

Leggi Articolo

Come Facebook può aiutare un pediatra a promuoversi

tablet con accesso a facebook con tazza vicino

Sempre più genitori usano Facebook per contattare e scegliere un pediatra. Per promuoversi su Facebook il pediatra deve creare una pagina ed avere anche le competenze per gestirla. Post, video, foto, stories e slide danno maggiore probabilità di essere visti, apprezzati e commentati.

Leggi Articolo

Come i social possono aiutare un artigiano a promuoversi

artigiano che lavora

I social network sono sempre più utilizzati da un’ampia fascia di popolazione e un artigiano può usarli per aumentare i suoi clienti. Per poter emergere deve tener conto che ogni social ha un suo pubblico di riferimento e che il profilo social deve essere aggiornato costantemente.

Leggi Articolo

Come usare i social per promuovere un architetto

progetto architetto con righe e matite

I social permettono di scambiarsi messaggi, chattare e sono uno strumento importantissimo per gli architetti che vogliono farsi conoscere da quante più persone possibili. Oltre a creare un profilo social è necessario capire con attenzione quali social sono più indicati per un architetto e quali no.

Leggi Articolo

Ditta di traslochi: Come pubblicizzarsi sui social

ragazza che sta effettuando il trasloco

I social network sono un forte potenziale per l’impresa di traslochi in quanto una grossa porzione di clienti si trova proprio sui social. Un ottimo modo per promuoversi è creare una pagina Facebook e LinkedIn. Anche YouTube è interessante per fare pubblicità ad una ditta di traslochi.

Leggi Articolo

Attività traslochi: come farsi conoscere con Facebook

uomo che solleva scatoloni

Per promuovere l’attività di traslochi su Facebook oltre a creare un profilo Facebook è necessario partecipare attivamente anche ai gruppi di discussione. I gruppi di Facebook sono importanti per ascoltare, dialogare e conoscere in maniera approfondita i potenziali clienti.

Leggi Articolo

Come usare LinkedIn per promuovere un archeologo

archeologi che lavorano

Una pagina LinkedIn per un archeologo funge da strumento ideale per far conoscere la propria professione e per interagire con quanti più utenti interessati ad un archeologo. Poiché i contenuti multimediali incuriosiscono gli utenti è necessario saper utilizzare anche SlideShare.

Leggi Articolo

Come uno studio ortopedico può promuoversi su LinkedIn

logo linkedin con scritta nera

Sicuramente LinkedIn può essere un valido strumento di promozione per uno studio medico. Nella compilazione del profilo su LinkedIn uno studio medico deve compilare la sezione chi siamo, aggiungere persone che lavorano nello studio e pubblicare con costanza i post.

Leggi Articolo