Elettricista: come promuovere la propria attività sui social

persona seduta sul divano con pc

Un elettricista che usa i social network può rilanciare la propria attività e cercare di raggiungere il target giusto grazie ad essi. Tra le piattaforme più utilizzate troviamo Facebook, LinkedIn e YouTube. Se utilizzati correttamente i social potranno essere molto utili all’elettricista.

Leggi Articolo

Birreria: come farsi pubblicità usando LinkedIn

birre su di un tavolo

Se volete promuovere una birreria e fare in modo che qualcuno vi noti è necessario essere presente su LinkedIn. Il social del lavoro permette di cercare persone interessate a quello che fate. Oltre a creare una pagina dovete partecipare a gruppi di discussione.

Leggi Articolo

Birreria: perché usare Facebook per pubblicizzarsi

bancone birreria

Promuovere l’attività di birreria su Facebook significa intercettare potenziali utenti interessati al vostro business. Se non avete possibilità di rivolgervi ad un professionista esperto nei social con i giusti accorgimenti è possibile promuoversi anche da soli.

Leggi Articolo

LinkedIn per assicuratore: come promuoversi al meglio

donna con computer su di un tavolo

Per promuoversi come assicuratore LinkedIn può essere uno strumento adatto per allargare il numero dei suoi clienti. Ovviamente, per promuoversi come assicuratore su LinkedIn vanno messe in campo alcune, a partire da come compilare il proprio profilo sino a partecipare ai gruppi di discussione.

Leggi Articolo

Come pubblicizzare un bar su Facebook

cocktail sul bancone di un bar

Un bar che vuole pubblicizzarsi su Facebook deve innanzitutto essere a conoscenza della differenza che esiste tra un profilo privato e una pagina. Inoltre, deve tenere conto dei gruppi Facebook e i contenuti che gli utenti generano per capire come promuoversi nel modo giusto.

Leggi Articolo

Promuoversi come assicuratore sul web per trovare clienti

assicuratore che lavora al pc

Non esistere sul web significa alienarsi una parte consistente di potenziali clienti, anche per un assicuratore. Grazie alle potenzialità di Google My business, dei social, di un sito internet e del blog è possibile ricercare nuovi utenti ed anche incrementare quelli già esistenti.

Leggi Articolo