Come pubblicizzare un bar su Facebook

botte con calice di vino

Un bar che vuole pubblicizzarsi su Facebook deve innanzitutto essere a conoscenza della differenza che esiste tra un profilo privato e una pagina. Inoltre, deve tenere conto dei gruppi Facebook e i contenuti che gli utenti generano per capire come promuoversi nel modo giusto.

Leggi Articolo

Promuoversi come assicuratore sul web per trovare clienti

assicuratore che lavora al pc

Non esistere sul web significa alienarsi una parte consistente di potenziali clienti, anche per un assicuratore. Grazie alle potenzialità di Google My business, dei social, di un sito internet e del blog è possibile ricercare nuovi utenti ed anche incrementare quelli già esistenti.

Leggi Articolo

Come farsi conoscere come assicuratore con i social

social network connessioni

Sono utili i social per promuovere un assicuratore? Certamente sì, grazie ai social un assicuratore può costruirsi un immagine e una visibilità maggiore. Oltre a capire il social giusto è necessario compilare in ottica SEO il profilo e pubblicare post in linea con la propria professione.

Leggi Articolo

Artigiano: come promuoversi con Facebook

negozio di artigianato

Facebook è un social molto diffuso e uno strumento utilissimo per promuovere la propria attività di artigiano. L’artigiano oltre a creare una pagina Facebook ha bisogno di tenerla sempre aggiornata pubblicando articoli con cadenza mensile.

Leggi Articolo

Artigiano: come usare LinkedIn per promuoversi

due persone al pc vicino a scatole regalo

LinkedIn, il social network nato per i professionisti, ben si sposa alle strategie di promozione di un artigiano. Se un artigiano vuole farsi conoscere su LinkedIn deve: creare un profilo, essere in grado di popolarlo e compilarlo nel modo giusto.

Leggi Articolo