Da qualche anno anche gli avvocati per accrescere la propria fama e la clientela possono farsi pubblicità su Facebook. Per promuoversi su questo social basta capire se creare un profilo personale o una pagina aziendale e soprattutto cosa pubblicare.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Come usare LinkedIn per avvocati e studi legali
Un avvocato o uno studio legale per farsi conoscere sul web deve necessariamente conoscere e saper utilizzare LinkedIn. Per farlo basta saper creare una pagina aziendale, selezionare il pubblico interessato ed iscriversi ai gruppi.
Leggi ArticoloAziende locali, come promuoverle su Facebook
Le aziende locali che vogliono promuoversi online devono sapere utilizzare in maniera ottimale anche Facebook. Per farsi pubblicità su Facebook devono saper gestire una pagina Facebook e investire in una campagna pubblicitaria.
Leggi ArticoloPromuovere un’azienda locale su LinkedIn
Le imprese locali che vogliono farsi conoscere sul web devono necessariamente capire come promuoversi su LinkedIn. Basta creare una pagina aziendale, un piano editoriale e fare pubblicità a pagamento su LinkedIn.
Leggi ArticoloCome promuovere un’azienda locale su Pinterest
Le aziende locali per far conoscere i propri prodotti e servizi sul web devono saper utilizzare Pinterest. Per farlo bisogna creare un account aziendale e successivamente iscriversi alla piattaforma.
Leggi ArticoloCome promuovere un dermatologo sui social
Un dermatologo per farsi conoscere sul web e attirare potenziali clienti deve sfruttare i social network. I social utili ad un dermatologo sono: Facebook, LinkedIn e YouTube.
Leggi ArticoloPromuovere un farmacista con i social network
Un farmacista per ampliare le sue possibilità di farsi conoscere sul web deve necessariamente capire quali sono le potenzialità offerte dai social network. Inoltre deve saper individuare i canali giusti per promuoversi al meglio
Leggi Articolo