Un dermatologo per incrementare la propria visibilità e farsi contattare da nuovi pazienti deve necessariamente saper utilizzare Facebook. Per farsi pubblicità su Facebook deve capire se creare un profilo privato o una pagina pubblica e come deve presenziare sui forum.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
LinkedIn per farmacista: come promuoversi sul social network
Un farmacista per promuoversi sui social network e farsi conoscere da più persone deve saper utilizzare LinkedIn. Per farsi conoscere al meglio il farmacista deve anche interagire con i gruppi di utenti e specialisti nel settore.
Leggi ArticoloCome promuovere l’attività di farmacista su Facebook
Un farmacista per promuovere la propria attività sul web e incrementare la propria clientela deve iscriversi a Facebook. Oltre a capire se è più vantaggioso per un farmacista creare una profilo privato o una pagina aziendale bisogna rispettare dei limiti imposti in campo sanitario.
Leggi ArticoloDentista sui social network: come essere presente sulle piattaforme
Un dentista che vuole promuovere la propria attività e farsi conoscere sul web deve necessariamente sapere gli strumenti più pertinenti alla propria professione. Oltre ad ottenere visibilità su Facebook e LinkedIn anche YouTube può essere d’aiuto.
Leggi ArticoloLinkedIn per aziende: errori da non commettere
Nel disporre di una pagina aziendale su LinkedIn si fanno degli errori che chi non è esperto nel marketing nemmeno conosce come ad esempio avere un profilo privato e non interagire con i propri follower.
Leggi ArticoloCome promuoversi su LinkedIn e quali errori non fare
Gestire un profilo privato LinkedIn non è per niente semplice e il più delle volte si incorre in errori che con i giusti accorgimenti potrebbero essere evitati, come ad esempio inserire foto del profilo giuste.
Leggi ArticoloAvvocati: come usare Facebook per farsi pubblicità
Da qualche anno anche gli avvocati per accrescere la propria fama e la clientela possono farsi pubblicità su Facebook. Per promuoversi su questo social basta capire se creare un profilo personale o una pagina aziendale e soprattutto cosa pubblicare.
Leggi ArticoloCome usare LinkedIn per avvocati e studi legali
Un avvocato o uno studio legale per farsi conoscere sul web deve necessariamente conoscere e saper utilizzare LinkedIn. Per farlo basta saper creare una pagina aziendale, selezionare il pubblico interessato ed iscriversi ai gruppi.
Leggi ArticoloAziende locali, come promuoverle su Facebook
Le aziende locali che vogliono promuoversi online devono sapere utilizzare in maniera ottimale anche Facebook. Per farsi pubblicità su Facebook devono saper gestire una pagina Facebook e investire in una campagna pubblicitaria.
Leggi ArticoloPromuovere un’azienda locale su LinkedIn
Le imprese locali che vogliono farsi conoscere sul web devono necessariamente capire come promuoversi su LinkedIn. Basta creare una pagina aziendale, un piano editoriale e fare pubblicità a pagamento su LinkedIn.
Leggi Articolo