Un elettricista che usa i social network può rilanciare la propria attività e cercare di raggiungere il target giusto grazie ad essi. Tra le piattaforme più utilizzate troviamo Facebook, LinkedIn e YouTube. Se utilizzati correttamente i social potranno essere molto utili all’elettricista.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Birreria: come farsi pubblicità usando LinkedIn
Se volete promuovere una birreria e fare in modo che qualcuno vi noti è necessario essere presente su LinkedIn. Il social del lavoro permette di cercare persone interessate a quello che fate. Oltre a creare una pagina dovete partecipare a gruppi di discussione.
Leggi ArticoloBirreria: perché usare Facebook per pubblicizzarsi
Promuovere l’attività di birreria su Facebook significa intercettare potenziali utenti interessati al vostro business. Se non avete possibilità di rivolgervi ad un professionista esperto nei social con i giusti accorgimenti è possibile promuoversi anche da soli.
Leggi ArticoloLinkedIn per assicuratore: come promuoversi al meglio
Per promuoversi come assicuratore LinkedIn può essere uno strumento adatto per allargare il numero dei suoi clienti. Ovviamente, per promuoversi come assicuratore su LinkedIn vanno messe in campo alcune, a partire da come compilare il proprio profilo sino a partecipare ai gruppi di discussione.
Leggi ArticoloCome promuovere la propria birreria sui social media
Fare pubblicità ad un birrificio sui social è importante per soddisfare le esigenze di utenti potenzialmente interessati ad un specifico business. Oltre a LinkedIn e Facebook anche YouTube è canale utilissimo dove promuovere l’attività di un birrificio
Leggi ArticoloCome usare Facebook per promuovere la tua agenzia assicurativa
Un assicuratore può utilizzare Facebook per promuoversi e aumentare il suo portafoglio clienti. Per far ciò è importanti creare una strategia comunicativa efficace nella compilazione del profilo e nel decidere da chi farsi seguire.
Leggi ArticoloCome aumentare la visibilità del tuo bar su Facebook
Un bar che vuole pubblicizzarsi su Facebook deve innanzitutto essere a conoscenza della differenza che esiste tra un profilo privato e una pagina. Inoltre, deve tenere conto dei gruppi Facebook e i contenuti che gli utenti generano per capire come promuoversi nel modo giusto.
Leggi ArticoloPromuoversi come assicuratore sul web per trovare clienti
Non esistere sul web significa alienarsi una parte consistente di potenziali clienti, anche per un assicuratore. Grazie alle potenzialità di Google My business, dei social, di un sito internet e del blog è possibile ricercare nuovi utenti ed anche incrementare quelli già esistenti.
Leggi ArticoloCome usare LinkedIn per fare pubblicità attività bar
LinkedIn è il social network per eccellenza per pubblicizzare un azienda o una qualsiasi genere di attività come lo è LinkedIn. Grazie a LinkedIn il titolare di un bar può farsi pubblicità ed incrementare il numero di clienti.
Leggi ArticoloLinkedIn per le aziende: come ottimizzare la pagina aziendale per i motori di ricerca
Su LinkedIn un’azienda è in grado di estendere la propria rete di contatti e di trovare utenti profilati interessati ad un determinato business. Un’impresa su LinkedIn riesce ad incrementare la notorietà del brand e a reclutare nuovo personale
Leggi Articolo