Un antennista che vuole trovare persone potenzialmente interessate alla propria professione deve necessariamente sfruttare Facebook per promuoversi. Questo social permette di creare una pagina, partecipare a gruppi di discussioni, ma prevede anche il rispetto di regole severe.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Come usare Facebook per promuovere il tuo studio ortopedico
Il social network di Zuckerberg è molto sfruttato dagli ortopedici che vogliono farsi conoscere da un pubblico ampio. Creando una pagina su Facebook si può avere accesso alle statistiche e interagire con clienti attuali, potenziali o con medici specialisti.
Leggi ArticoloStudio ortopedico: le migliori strategie di marketing per i social
Oggigiorno esistono diversi social, anche a costo zero, che possono essere utilissimi per promuovere uno studio ortopedico, il problema è scegliere il social giusto e creare contenuti attinenti e utili alla propria professione.
Leggi ArticoloCome usare LinkedIn per promuovere la tua professione di radioterapista
Un radioterapista che vuole aumentare il coinvolgimento dei clienti potenziali deve necessariamente sfruttare le potenzialità del social ideato per i professionisti, stiamo parlando di LinkedIn.
Leggi ArticoloAntennista: come usare LinkedIn in modo professionale
Per lavorare bene è necessario avere un’ottima immagine di sé su LinkedIn. Oltre a pubblicare il curriculum questo social permette di avere collegamenti qualificati con altri utenti e professionisti.
Leggi ArticoloCome un ortopedico può sfruttare LinkedIn per farsi conoscere
LinkedIn è un social network nato appositamente per i professionisti e anche gli ortopedici possono guadagnare la visibilità su questo social. Oltre ad inserire il proprio curriculum LinkedIn permette di allargare la propria rete di contatti.
Leggi ArticoloCome rafforzare il tuo marchio con Instagram
Per far crescere il proprio brand su Instagram è giusto adottare una strategia specifica che permetta di crescere e aumentare la propria brand awareness.
Leggi ArticoloLe migliori strategie di marketing e pubblicità per gli oculisti
LinkedIn è un social network professionale ideale per gli oculisti che vogliono promuoversi su questo social. Oltre a creare un profilo professionale su LinkedIn è possibile iscriversi a gruppi dove sono presenti gli altri professionisti.
Leggi ArticoloPsichiatra: tutte le strategie per farsi pubblicità su LinkedIn
LinkedIn è un social network ideale per dare visibilità allo psichiatra. Molto importanti sono le pagine LinkedIn volte ad aiutare a connettersi con persone interessate ad una determinata professione e di conseguenza favorire lo scambio di opinioni.
Leggi ArticoloSignificato e funzionamento di Influencer Marketing
L’influencer marketing è un tipo di marketing in cui l’attenzione è posta sulla capacità delle persone di influenzare un utente ad acquistare un determinato prodotto o anche usufruire di un servizio.
Leggi Articolo