I social network sono una grande occasione per farsi conoscere e promuovere l’attività di un bar. Dovete sfruttare le potenzialità offerte da: Facebook, LinkedIn e YouTube per gestire un bar in modo impeccabile.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Come promuovere il profilo LinkedIn di un pediatra
Un pediatra per migliorare la comunicazione presso i clienti attuali o potenziali non può prescindere dall’utilizzo di LinkedIn. Oltre a compilare il proprio profilo su LinkedIn il pediatra deve avere un contatto diretto con i propri clienti ed essere presente nei gruppi d discussione.
Leggi ArticoloStrategie vincenti per fare pubblicità ad un architetto su Facebook
La pubblicità su Facebook per un architetto è ormai diventato uno strumento utile per questa professione. Ci sono diverse strategie per promuovere un architetto su Facebook : crearsi una pagina, puntare sulle parole chiave e partecipare a gruppi di discussione.
Leggi ArticoloStrategie efficaci per promuovere la tua attività di traslochi su LinkedIn
LinkedIn è il social network dei professionisti e anche un’azienda di traslochi deve utilizzare questa piattaforma per promuoversi al meglio. L’impresa di trasporti su LinkedIn deve realizzare un profilo coinvolgente e partecipare anche ai gruppi di discussione.
Leggi ArticoloPromuovi la tua carriera di pediatra: sfrutta il potenziale di Facebook
Sempre più genitori usano Facebook per contattare e scegliere un pediatra. Per promuoversi su Facebook il pediatra deve creare una pagina ed avere anche le competenze per gestirla. Post, video, foto, stories e slide danno maggiore probabilità di essere visti, apprezzati e commentati.
Leggi ArticoloCome un pediatra può farsi conoscere sui social network
L’uso dei social può far conoscere le competenze di un pediatra a un vasto pubblico di colleghi e potenziali pazienti. Proprio per tale motivo è necessario capire quale social è più adatto per il pediatra e quali argomenti trattare in ognuno di essi.
Leggi ArticoloI vantaggi dei social media per gli artigiani
I social network sono sempre più utilizzati da un’ampia fascia di popolazione e un artigiano può usarli per aumentare i suoi clienti. Per poter emergere deve tener conto che ogni social ha un suo pubblico di riferimento e che il profilo social deve essere aggiornato costantemente.
Leggi ArticoloArchitetti e Social Media: una combinazione perfetta
I social permettono di scambiarsi messaggi, chattare e sono uno strumento importantissimo per gli architetti che vogliono farsi conoscere da quante più persone possibili. Oltre a creare un profilo social è necessario capire con attenzione quali social sono più indicati per un architetto e quali no.
Leggi ArticoloStrategie di pubblicità sui social media per la tua ditta di traslochi
I social network sono un forte potenziale per l’impresa di traslochi in quanto una grossa porzione di clienti si trova proprio sui social. Un ottimo modo per promuoversi è creare una pagina Facebook e LinkedIn. Anche YouTube è interessante per fare pubblicità ad una ditta di traslochi.
Leggi ArticoloCome promuovere un’azienda di traslochi su Facebook
Per promuovere l’attività di traslochi su Facebook oltre a creare un profilo Facebook è necessario partecipare attivamente anche ai gruppi di discussione. I gruppi di Facebook sono importanti per ascoltare, dialogare e conoscere in maniera approfondita i potenziali clienti.
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