Una pagina LinkedIn per un archeologo funge da strumento ideale per far conoscere la propria professione e per interagire con quanti più utenti interessati ad un archeologo. Poiché i contenuti multimediali incuriosiscono gli utenti è necessario saper utilizzare anche SlideShare.
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Consigli pratici per promuovere la professione di archeologo su Facebook
Le pagine Facebook consentono ad un archeologo di trovare nuovi clienti e ampliare la propria rete di contatti. Per un archeologo è importante conoscere il funzionamento di questo social per pubblicizzare e sponsorizzare la propria professione.
Leggi ArticoloCome uno studio ortopedico può promuoversi su LinkedIn
Sicuramente LinkedIn può essere un valido strumento di promozione per uno studio medico. Nella compilazione del profilo su LinkedIn uno studio medico deve compilare la sezione chi siamo, aggiungere persone che lavorano nello studio e pubblicare con costanza i post.
Leggi ArticoloCome usare LinkedIn per promuoversi quando si è fisioterapista
LinkedIn è un social network professionale che permette ai fisioterapisti di cercare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. Un fisioterapista per promuoversi su LinkedIn deve creare una pagina aziendale, iscriversi ai gruppi e utilizzare Slideshare.
Leggi ArticoloOrtopedico e social media: come utilizzare i social per promuoversi
I social network sono imprescindibili per qualsiasi forma di pubblicità anche per un ortopedico che vuole promuoversi. Importante, però, è scegliere i social giusti e in linea con la tematica dell’ortopedia.
Leggi ArticoloI social per la promozione di un archeologo
Fare l’archeologo oggi non è semplice. Dopo tanti anni di studio e di lavoro per un archeologo risulta difficile se non impossibile farsi conoscere. I social sono una soluzione efficace per questa tipologia di professione. Meglio iscriversi su Facebook, LinkedIn oppure su Youtube?
Leggi ArticoloCome creare una vetrina su Facebook
La nuova funzione introdotta su Facebook, la vetrina, consentirà di vendere sul social network in modo semplice e immediato, sfruttando la propria Pagina Fan.
Leggi ArticoloCome promuovere uno studio ortopedico su Facebook
Facebook può essere un eccezionale strumento per farsi conoscere anche per uno studio ortopedico, basta sapere come usarlo. Innanzitutto, bisogna creare una pagina Facebook e compilare in modo giusto il profilo della pagina.
Leggi ArticoloPromuovere l’attività di un antennista sui social
I social network sono strumenti importantissimi per valorizzare al meglio la propria professione soprattutto se si è antennista. Oltre a Facebook e LinkedIn l’antennista deve saper utilizzare anche YouTube
Leggi ArticoloPerché e come impostare il tuo profilo aziendale Instagram
Con oltre 19 milioni di utenti solo in Italia in tutto il mondo, Instagram attira 500 milioni di utenti al giorno, l’80% dei quali visualizza almeno una pagina business al giorno e guarda una story aziendale ogni tre.
Leggi Articolo