Fai crescere il tuo e-commerce su Facebook con GoWebinar

veronica-gentili-webinar-ecommerce-su-facebook

La digitalizzazione aziendale è un processo fisiologico innescato dal progresso e sempre più imprese ne stanno prendendo coscienza. Impostare il giusto processo di crescita aziendale è fondamentale per ogni tipo d’impresa.
Nell’era digitale, le strategie di crescita sono in continua evoluzione, lo sa bene GoDaddy il registrar di domini Internet con più di 78 milioni di domini gestiti in tutto il mondo. Come leader del settore non poteva che essere la stessa GoDaddy ad avviare una serie di webinar formativi gratuiti per rispondere, in modo efficace, alle domande frequenti che imprenditori di PMI e di start up si pongono al momento del lancio del loro progetto in digitale.

L’iniziativa, dal nome GoWebinar, vedrà ogni mese alternarsi sul blog ufficiale https://it.godaddy.com/blog/ un esperto di web marketing e del digitale. L’obiettivo è dare vita ad una community che permetta lo scambio continuo di informazioni, esperienze ed idee sui progetti imprenditoriali avviati dagli utenti.

10 consigli per far volare il tuo e-commerce su Facebook

È questo il tema del quarto webinar formativo gratuito della serie GoWebinar. A presiedere sarà l’esperta speaker, formatrice e consulente per tantissimi brand nazionali e internazionali, Veronica Gentili.

La relatrice, considerata una dei maggiori esperti del nostro Paese di Facebook Marketing, autrice di 2 bestseller italiani di settore e con alle spalle oltre 8 anni di esperienza nella gestione di campagne di advertising su Facebook, svelerà 10 consigli per far volare l’e-commerce su Facebook. Un argomento quanto mai attuale se si pensa alla fase di lockdown da poco terminata e che ha visto diversi punti fisici costretti a rimanere chiusi nel tentativo di arginare l’emergenza sanitaria.

Aprire un negozio online diventa oggi un passo fondamentale per ogni impresa che desidera vendere di più (e poter continuare a fare business anche quando si è costretti a rimanere chiusi). Un e-commerce anche se ben fatto, non sempre basta: è fondamentale, infatti, dargli visibilità e raggiungere i potenziali clienti che navigano in rete e possono aver bisogno dei prodotti o servizi che vendiamo. In questo caso viene in aiuto la piattaforma di Facebook.

Facebook, infatti, offre tantissimi strumenti non solo per far conoscere il proprio negozio online, ma anche per farsi conoscere dai potenziali clienti e acquisire nuovi contatti, mantenendo sotto controllo il ritorno sull’investimento pubblicitario (ROAS).

Se l’obiettivo della tua impresa è farsi conoscere ed acquisire nuovi potenziali clienti, non perderti il quarto webinar formativo gratuito di GoWebinar. Giovedì 18 giugno alle ore 12.00 segui il webinar live gratuito “10 consigli pratici per far volare il tuo e-commerce su Facebook” con Veronica Gentili.

upstory_sponsored_light