Google Ads è un servizio a pagamento che permette creare annunci ed inserirli in cima dei risultati di ricerca organica. Esistono diverse tecniche di inserimento degli annunci come: parole chiave, estensioni e call to action.
Leggi ArticoloCategoria: Web marketing
Strategie digitali per acquisire clienti nell’ambito dell’architettura
Trovare nuovi clienti non è semplice soprattutto se si tratta di una professione molto competitiva come lo è lo studio dell’architettura. Un architetto per farsi pubblicità sul web ha diverse alternative tra cui scegliere: sito, web, social e Google My Business.
Leggi ArticoloCome promuovere un pediatra sul web
Un pediatra ha molto da imparare per promuoversi sul web. Il pediatra deve rispettare i limiti imposti dalla deontologia medica e immancabile deve essere la presenza sui social e su Google My Business.
Leggi ArticoloCome promuovere la tua attività di traslochi e raggiungere più clienti
Il web può essere molto utile ad un’impresa di traslochi che vuole aumentare la propria cerchia di utenti e di conseguenza anche il proprio business. Sicuramente Google My Business è uno strumento utile per creare una presenza online solida ma lo sono anche il blog e i sito.
Leggi ArticoloAumenta la visibilità online: il web come strumento di promozione per gli artigiani
Internet può essere uno strumento potente ed economico per farsi conoscere come artigiano. Oltre a saper utilizzare attrezzi e materie prime un artigiano se vuole trovare nuovi clienti deve conoscere gli strumenti offerti dal web: sito web, blog, social e Google My Business.
Leggi ArticoloArcheologo: pubblicizzarsi sul web
La strategia di comunicazione è importantissima in qualsiasi ambito soprattutto per un archeologo che vuole farsi conoscere sul web. Molto utile per farsi pubblicità sono i social network, il blog e il sito internet.
Leggi ArticoloCome eseguire un’analisi SWOT per una migliore pianificazione strategica
L’analisi SWOT è importantissima per le aziende in quanto si definiscono le azioni da svolgere per raggiungere lo scopo prefissato dall’azienda.
Leggi ArticoloMigliorare il tuo e-commerce
Un sito di commercio elettronico, proprio come un negozio reale, ha bisogno di accorgimenti sempre nuovi man mano che il tempo passa. Quindi, se avete già un e-commerce, ci sono alcuni trucchi che possono notevolmente aumentare il traffico sul vostro sito e ottimizzare la navigazione.
Leggi ArticoloCome vendere su eBay – Guida passo passo per principianti
Avete voglia di vendere su eBay un oggetto che non usate più oppure che avete acquistato e non vi piace? Per vendere su eBay è necessario avere un account.
Leggi ArticoloCome promuovere i tuoi servizi ortopedici online: guida completa
Il web è oramai il luogo dove sempre più si sceglie lo specialista a cui affidarsi, e l’ortopedico non fa eccezione. Oltre a sfruttare i social e il web un ortopedico deve conoscere le potenzialità di Google My Business.
Leggi Articolo