Fare pubblicità ad un birrificio sui social è importante per soddisfare le esigenze di utenti potenzialmente interessati ad un specifico business. Oltre a LinkedIn e Facebook anche YouTube è canale utilissimo dove promuovere l’attività di un birrificio
Leggi ArticoloCategoria: Social network
Come usare Facebook per promuovere la tua agenzia assicurativa
Un assicuratore può utilizzare Facebook per promuoversi e aumentare il suo portafoglio clienti. Per far ciò è importanti creare una strategia comunicativa efficace nella compilazione del profilo e nel decidere da chi farsi seguire.
Leggi ArticoloCome aumentare la visibilità del tuo bar su Facebook
Un bar che vuole pubblicizzarsi su Facebook deve innanzitutto essere a conoscenza della differenza che esiste tra un profilo privato e una pagina. Inoltre, deve tenere conto dei gruppi Facebook e i contenuti che gli utenti generano per capire come promuoversi nel modo giusto.
Leggi ArticoloPromuoversi come assicuratore sul web per trovare clienti
Non esistere sul web significa alienarsi una parte consistente di potenziali clienti, anche per un assicuratore. Grazie alle potenzialità di Google My business, dei social, di un sito internet e del blog è possibile ricercare nuovi utenti ed anche incrementare quelli già esistenti.
Leggi ArticoloCome usare LinkedIn per fare pubblicità attività bar
LinkedIn è il social network per eccellenza per pubblicizzare un azienda o una qualsiasi genere di attività come lo è LinkedIn. Grazie a LinkedIn il titolare di un bar può farsi pubblicità ed incrementare il numero di clienti.
Leggi ArticoloLinkedIn per le aziende: come ottimizzare la pagina aziendale per i motori di ricerca
Su LinkedIn un’azienda è in grado di estendere la propria rete di contatti e di trovare utenti profilati interessati ad un determinato business. Un’impresa su LinkedIn riesce ad incrementare la notorietà del brand e a reclutare nuovo personale
Leggi ArticoloCome usare i social media per promuovere la tua attività di assicuratore
Sono utili i social per promuovere un assicuratore? Certamente sì, grazie ai social un assicuratore può costruirsi un immagine e una visibilità maggiore. Oltre a capire il social giusto è necessario compilare in ottica SEO il profilo e pubblicare post in linea con la propria professione.
Leggi ArticoloStrategie di marketing per artigiani su Facebook
Facebook è un social molto diffuso e uno strumento utilissimo per promuovere la propria attività di artigiano. L’artigiano oltre a creare una pagina Facebook ha bisogno di tenerla sempre aggiornata pubblicando articoli con cadenza mensile.
Leggi ArticoloCome far crescere la tua attività artigianale su LinkedIn
LinkedIn, il social network nato per i professionisti, ben si sposa alle strategie di promozione di un artigiano. Se un artigiano vuole farsi conoscere su LinkedIn deve: creare un profilo, essere in grado di popolarlo e compilarlo nel modo giusto.
Leggi ArticoloCome utilizzare LinkedIn per costruire relazioni con altri architetti
Con la nascita dei social ed in particolare di LinkedIn un architetto se vuole farsi conoscere da un numero maggiore di utenti deve necessariamente saper utilizzare LinkedIn. Non è semplice farlo da soli ma con i giusti accorgimenti tutto risulterà più facile.
Leggi Articolo