Un’impresa che vuole promuoversi online deve innanzitutto capire in quale tipologia rientra il proprio business e ovviamente essere presente su Google e sui social. Dal momento che essere presenti online è diventato fondamentale anche per un’impresa bisogna essere pronti al farlo nel migliore dei modi.
Leggi ArticoloCategoria: Web marketing
Come un libero professionista può farsi conoscere online
Vista la crescita di persone interessate ad Internet anche un libero professionista dovrebbe sfruttare le potenzialità offerte dal web per raggiungere un numero indefinito di persone. Oltre al blog particolarmente utile è la pubblicità a pagamento.
Leggi ArticoloCome promuovere la tua birreria sul web
Trovare nuovi clienti quando si ha una birreria è possibile grazie al web. Oltre a Google My Business, un birrificio deve creare un sito web e comunicare con gli utenti attraverso il blog.
Leggi ArticoloCome aumentare le vendite del tuo bar online
Per estendere il proprio successo anche un bar che vuole trovare nuovi client devi promuoversi sul web. Indispensabile è saper utilizzare Google My Business e conoscere la differenza tra blog e sito.
Leggi ArticoloCome scrivere annunci Google Ads efficaci
Google Ads è un servizio a pagamento che permette creare annunci ed inserirli in cima dei risultati di ricerca organica. Esistono diverse tecniche di inserimento degli annunci come: parole chiave, estensioni e call to action.
Leggi ArticoloStrategie digitali per acquisire clienti nell’ambito dell’architettura
Trovare nuovi clienti non è semplice soprattutto se si tratta di una professione molto competitiva come lo è lo studio dell’architettura. Un architetto per farsi pubblicità sul web ha diverse alternative tra cui scegliere: sito, web, social e Google My Business.
Leggi ArticoloCome promuovere un pediatra sul web
Un pediatra ha molto da imparare per promuoversi sul web. Il pediatra deve rispettare i limiti imposti dalla deontologia medica e immancabile deve essere la presenza sui social e su Google My Business.
Leggi ArticoloCome promuovere la tua attività di traslochi e raggiungere più clienti
Il web può essere molto utile ad un’impresa di traslochi che vuole aumentare la propria cerchia di utenti e di conseguenza anche il proprio business. Sicuramente Google My Business è uno strumento utile per creare una presenza online solida ma lo sono anche il blog e i sito.
Leggi ArticoloAumenta la visibilità online: il web come strumento di promozione per gli artigiani
Internet può essere uno strumento potente ed economico per farsi conoscere come artigiano. Oltre a saper utilizzare attrezzi e materie prime un artigiano se vuole trovare nuovi clienti deve conoscere gli strumenti offerti dal web: sito web, blog, social e Google My Business.
Leggi ArticoloArcheologo: pubblicizzarsi sul web
La strategia di comunicazione è importantissima in qualsiasi ambito soprattutto per un archeologo che vuole farsi conoscere sul web. Molto utile per farsi pubblicità sono i social network, il blog e il sito internet.
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