Una strategia di Digital Marketing incrementa le Vendite ed i profitti attraverso la Copertura di nuovi Mercati e l’acquisizione di nuovi Clienti.
Leggi ArticoloCategoria: Web marketing
Errori di marketing da evitare per non far fallire un’impresa locale
Quali errori non dovrebbe fare un manager per non far fallire la sua impresa locale? Gli 8 errori da non fare per evitare di vedere la propria azienda fallire!
Leggi ArticoloE-mail marketing: come aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti
Con l’email marketing le imprese inviano dei messaggi pubblicitari a persone che hanno già concluso un acquisto e per tenerli sempre aggiornati sulle promozioni. Grazie ad una campagna di email marketing si è in grado di avere un contatto diretto con clienti specifici.
Leggi ArticoloChi è l’imprenditore digitale?
Scoprite come diventare Imprenditori Digitali! Avviare il proprio Business Online è semplice grazie ai nostri utili consigli!
Leggi ArticoloGuida completa alla brand reputation online
Una reputazione positiva genera anche un sentiment positivo nei confronti della marca. I consumatori sono la forma di comunicazione che maggiormente influenza le decisioni d’acquisto.
Leggi ArticoloCome fare digital marketing nelle pmi?
Nel panorama italiano delle imprese, le PMI rappresentano il 99,9% del totale. Di queste sono poche quelle che sfruttano il web marketing. Sfruttarlo è fondamentale per ottenere risultati eccellenti.
Leggi ArticoloMetodi per attirare clienti online
Riuscire ad attirare l’attenzione di potenziali clienti su Internet non è facile. Scopri i diversi metodi per attirare clienti online attraverso questa interessante guida.
Leggi ArticoloGuida su come promuovere una cornetteria sul web
Una cornetteria che vuole farsi conoscere sul web in maniera autonoma deve: aprirsi un sito, un blog o addirittura scegliere di ottimizzare la sua presenza online con il nuovo dispositivo realizzato da Google, ovvero Google My business.
Leggi ArticoloBrand awareness: come aumentarla sul web
Con la continua espansione del marketing digitale, le imprese devono ricorrere al web per aumentare la notorietà e riconoscibilità del proprio brand. Oltre alla link building e alla pubblicità è necessario ricorrere all’influencer marketing.
Leggi ArticoloImportanza di vendere online
La vendita online è in forte ascesa perché non utilizzarla per aumentare le vendite? Anche se alcune imprese sono diffidenti, avviare un’attività su internet conviene poiché sempre più persone si rivolgono al web per acquistare qualcosa.
Leggi Articolo