Mercoledì 7 settembre 2022 è stata presentata la nuova gamma di prodotti Apple: iPhone, Apple Watch e AirPods. È stato davvero un grande evento che ci è piaciuto molto. Se non hai partecipato non preoccuparti! siamo qui per spiegarti tutto. Mettiti comodo e buona lettura.
Apple annuncia i nuovi modelli
Il Ceo di Apple ha annunciato i nuovi modelli di fascia alta di quest’anno. I modelli presentati sono quattro: iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max. Il prezzo è lo stesso dei modelli dell’anno scorso. L’iPhone 14 Pro (da 6,1 pollici) e Pro Max (da 6,7 pollici) hanno una fotocamera con un sensore più grande di 48 megapixel garantirà la produzione di fotografie migliori anche con scarsa illuminazione. Per quanto riguarda i colori, invece, i modelli sono disponibili in quattro colorazioni: nero siderale, argento, oro e viola intenso. La novità di questi iPhone è un display always-on con schermo più luminoso ad accezione di quando lo tieni in tasca o non lo usi.
L’iPhone 14 ha un display di 6,1 pollici mentre quello Plus, più grande di 6,7 pollici. Questi modelli sono ultraresistenti all’acqua, potrai dire addio a gocce e schizzi. I cinque favolosi colori sono: blu, viola, mezzanotte, bianco galassia e rosso (edizione limitata). I dispositivi sono ultra resistenti all’acqua e presentano il servizio di rilevamento degli incidenti capace di allertare i soccorsi e i tuoi contatti di emergenza. Tra le nuove funzionalità c’è la modalità a basso consumo che prolungherà la durata della batteria, fino a 26 ore di riproduzione video, fino a 20 ore di riproduzione video su IPhone 14.
AirPods Pro 2
Imperdibili sono i nuovi auricolari wireless ovvero i nuovi AirPods Pro 2. Con una migliore qualità del suono e chiarezza, nuovo controllo touch per regolare il volume e una maggiore durata della batteria (massimo 6 ore di ascolto).
Apple Watch Ultra di fascia alta
Nella conferenza che si è tenutanon sono mancante delle piccole aggiunte all’Apple Watch Serie 8 e un lieve aggiornamento dei componenti del popolare modello SE, ma la vera novità è l’Apple Watch Ultra. Questo Apple Watch è stato pensato per coloro che praticano sport estremi o persone che devono affrontare condizioni meteorologiche avverse. Si tratta di un orologio di fascia alta con un nuovo design, una cassa in titanio e uno schermo più grande. Il quadrante è stato arricchito con una nuova bussola e un nuovo pulsante arancione che consente agli atleti il più facile utilizzo durante l’allenamento. Cosa davvero straordinaria è il fatto che può mostrare la profondità dell’immersione dell’utente durante il nuoto. La batteria può durare fino a 60 ore, una durata davvero eccezionale.